home_header_new.jpg


Allenati con noi e il programma di Jeff Galloway per correre
la Mezza delle Due Perle, a Portofino
il 5 Febbraio 2017!
runwalkrun.jpg
 
Chi è Jeff Galloway…
Jeff Galloway è un maratoneta americano che ha corso alle Olimpiadi di Monaco ’72, autore di “Marathon!”, il più famoso libro sulla corsa fino ad ora pubblicato negli USA, e di tanti altri libri. Scrive da diversi anni per Runner’s World, la rivista di running più letta al mondo.
Jeff è molto popolare in tutto il mondo per le sue conferenze sulla corsa (oltre 200 ogni anno) e dal 2008, ogni anno,  è ospite di oops,gottaRUN! qui in Italia per la “Corsa e Colazione con Jeff” e il “Jeff’s Running School”. 

Perché Jeff Galloway…

La mission della sua vita è aiutare le persone a godere della corsa. Il suo programma per la mezza maratona è articolato su 18 settimane e prevede tre uscite settimanali:  due per mantenere la condizione fisica ed una per migliorarla.  In quest’ultima si inseriscono dei tratti di passo che permettono di controllare la fatica e di ridurre gli acciacchi, dando modo ogni volta ai muscoli impiegati nella corsa di riposare.  L’alternanza corsa-camminata, inoltre, riduce sensibilmente i tempi di recupero degli allenamenti e consente di aumentare rapidamente la distanza massima senza sottoporre il fisico ad un livello di stress eccessivo.  Infine la presenza dei tratti di cammino rappresenta una notevole spinta psicologica perché permette di dividere in segmenti gestibili le distanze più lunghe. 

Migliaia di persone che prima di cominciare il programma erano poco allenate o non lo erano affatto hanno realizzato il loro sogni di correre una mezza maratona!


Si parte il 4 Ottobre 2016 con il nuovo corso con metodo Galloway per la Mezza Maratona: obiettivo la MEZZA DELLE DUE PERLE, a Portofino, il 5 Febbraio 2017 !


Il corso che ti proponiamo include:

- informazioni sul metodo Galloway e sugli argomenti correlati all’attività (postura, stretching, alimentazione, aumentare la velocità, motivazione, ecc.);

- una tabella di allenamento;

- un diario di allenamento;

- una canottiera/maglietta tecnica;

- una visita gratuita presso il Prof. Martino Garrone, Osteopata D.O. e Chinesiologo.


Orari: ogni martedì sera alle ore 20.00.
Posti disponibili per questo corso: 12

Quota di partecipazione: €139

Come iscriversi?
 
E' possibile iscriversi in negozio (saremo chiusi per la pausa estiva dall'8 al 20 agosto) oppure online, utilizzando come pagamento Carta di Credito o Bonifico.
 
In negozio:
 
1. Compila il modulo allegato (puoi farlo anche in negozio se non hai possibilità di stamparlo);
2. Consegnalo in negozio;
3. Completa l'iscrizione effettuando il pagamento in contanti, Bancomat o Carta di Credito

 
Online:
 
1. Compila il modulo allegato e convertilo in immagine o PDF;
2. Effettua il pagamento con Carta di Credito (utilizzando il pulsante in fondo alla pagina) o Bonifico (trovi le coordinate bancarie nel modulo);
3. Inviaci il modulo e la conferma di pagamento all'indirizzo runwalkrun@oopsgottarun.com
 
Modulo di iscrizione Corso "Mezza Maratona con Metodo Galloway: obiettivo Le Due Perle - Portofino": icon-pdf-small.gif
 
Per poter accedere alla Gara sarà necessario presentare un Certificato Medico valido per l'Atletica Leggera.
header_spacer.jpg

shopify site analytics